Se hai sottoscritto un contratto luce e/o gas con Tate, ma a causa di ritardo nel pagamento della bolletta, non hai più luce e gas nell'abitazione qui ti spieghiamo cosa dovrai fare per risolvere tempestivamente.
Ti basta accedere in app o all'area personale sul sito e verificare quali sono le bollette insolute e dopodiché risolvere il pagamento direttamente in app oppure attraverso un bonifico, seguendo le indicazioni presenti in bolletta (trovi lì IBAN e la causale da inserire). Se scegli di saldare il debito tramite bonifico ti richiediamo di inviarci la disposizione di pagamento in chat o all'indirizzo email clienti@tate.it per riallacciare quanto prima la fornitura, nel caso in cui sia stata sospesa.
La richiesta di riallaccio verrà inoltrata al distributore locale, l'ente che si occupa della gestione dei contatori, e sarà riattivata entro 24 ore lavorative per l'energia elettrica ed entro 48 ore lavorative per il gas, in cui verrà anche fissato un appuntamento perché per questo ultimo caso sarà necessaria la tua presenza.