Tutte le collezioni
Come passare a Tate
Come gestire più utenze da un unico account?
Come gestire più utenze da un unico account?

Gestione di più anagrafiche sull'app

Dalia avatar
Scritto da Dalia
Aggiornato oltre una settimana fa

Con l'app di Tate o dall'area personale sul sito puoi gestire più utenze intestate a persone diverse o ad aziende, utilizzando un unico account.

Dopo aver selezionato il tipo di utenza (luce/gas) che desideri attivare con Tate potrai inserire l'anagrafica di riferimento, ovvero l'intestatario attuale della fornitura in questione.

Se l'anagrafica è già stata salvata

In questo caso ti basta selezionare l'anagrafica a cui il contratto luce e/o gas è intestato e procedere alla creazione del contratto con Tate.

Se l'anagrafica è da inserire

Dovrai digitare il codice fiscale dell'intestatario della fornitura e successivamente ti verrà richiesto il nome e il cognome. Dopodiché verrà richiesto di inserire l'indirizzo di fornitura (che potrà essere diverso da quello di residenza). 

Una volta scelta o inserita l'anagrafica puoi procedere alla creazione del contratto con Tate. Se vuoi sapere come funziona il passaggio per le tue utenze a Tate clicca qui.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?