Vai al contenuto principale

Come gestire più utenze da un unico account?

Gestione di più anagrafiche sull'app

Aggiornato oltre 3 settimane fa

Con l'app o dall'area personale sul sito puoi gestire più utenze intestate a persone diverse o ad aziende con tariffe domestiche, utilizzando un unico account.

Dopo aver selezionato il tipo di utenza (luce/gas) e la tariffa che desideri attivare con Tate potrai inserire l'anagrafica di riferimento, ovvero l'intestatario attuale della fornitura in questione.

Se l'anagrafica è già stata salvata

In questo caso ti basta selezionare l'anagrafica a cui il contratto luce e/o gas è intestato e procedere alla creazione del contratto con Tate.

Se l'anagrafica è da inserire

Dovrai digitare il codice fiscale dell'intestatario della fornitura, il nome e il cognome. Dopodiché verrà richiesto di inserire l'indirizzo di residenza (che potrà essere diverso da quello di residenza). 

Una volta scelta o inserita l'anagrafica puoi procedere alla creazione del contratto con Tate. Se vuoi sapere come funziona il passaggio per le tue utenze a Tate clicca qui.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?