Con l'app di Tate o dall'area personale sul sito puoi gestire più utenze intestate a persone diverse o ad aziende, utilizzando un unico account.
Dopo aver selezionato il tipo di utenza (luce/gas) che desideri attivare con Tate potrai inserire l'anagrafica di riferimento, ovvero l'intestatario attuale della fornitura in questione.
Se l'anagrafica è già stata salvata
In questo caso ti basta selezionare l'anagrafica a cui il contratto luce e/o gas è intestato e procedere alla creazione del contratto con Tate.
Se l'anagrafica è da inserire
Dovrai digitare il codice fiscale dell'intestatario della fornitura e successivamente ti verrà richiesto il nome e il cognome. Dopodiché verrà richiesto di inserire l'indirizzo di fornitura (che potrà essere diverso da quello di residenza).
Una volta scelta o inserita l'anagrafica puoi procedere alla creazione del contratto con Tate. Se vuoi sapere come funziona il passaggio per le tue utenze a Tate clicca qui.