Tutte le collezioni
Assistenza e app
Come funzionano i benefit aziendali con le bollette?
Come funzionano i benefit aziendali con le bollette?

Come riscattare i benefit aziendali nelle bollette Tate

Dalia avatar
Scritto da Dalia
Aggiornato oltre una settimana fa

Per partecipare basta accedere con le proprie credenziali alla piattaforma di welfare aziendale a cui l’azienda in cui si lavora deve essere iscritta e con cui Tate deve aver avviato una collaborazione. Sarà possibile consultare nella pagina di Tate le istruzioni di riscatto e le opzioni di scelta per riscattare il bonus. La decisione ovviamente dipende da quanta parte del proprio benefit aziendale si vuole allocare allo sconto in bolletta.

Infatti l’offerta di Tate, disponibile per i benefit aziendali, è molto semplice: paghi l'energia e il gas al prezzo all'ingrosso, ovvero lo stesso che paghiamo noi, a questo aggiungi la nostra quota di 15€ al mese, che copre i costi operativi, ed è fatta. Solo che se si utilizza il benefit aziendale abbiamo deciso di non farti pagare la quota per 3, 6 o 12 mesi, in base a cosa preferisci e al valore del tuo benefit.

Conclusa la procedura e scelta l’opzione che si preferisce, noi invieremo una mail con un codice univoco e personale e le istruzioni per inserirlo in app così da poter riscattare il premio.

L’iniziativa è rivolta sia ai clienti Tate che a chi ancora non lo è. Nel secondo caso sarà necessario prima aver sottoscritto almeno un contratto per avere diritto così a riscattare il bonus.

Hai ricevuto la risposta alla tua domanda?