In questo articolo ti abbiamo spiegato come scoprire chi è il tuo distributore, qui invece ti diamo informazioni aggiuntive sugli interventi che spettano al distributore.
E Tate cosa c’entra?!
Per ogni lavoro di competenza del distributore, saremo noi ad anticipare i costi al distributore e in seguito ti addebiteremo il relativo ammontare nella bolletta successiva. Faremo inoltre da tramite sia per quanto riguarda la comunicazione, a eccezione di alcuni casi in cui un preventivo possa essere necessario prima della prestazione.
Quali sono gli interventi?
La lista delle prestazioni include:
la prima attivazione del contatore (ora non disponibile con Tate)
il subentro
l’aumento o la diminuzione di potenza del contatore
la variazione e la verifica di tensione
lo spostamento e la verifica del gruppo di misura
la cessazione della fornitura (N.B. non si tratta di un cambio di fornitore!).
Come richiedere un intervento?
Puoi scriverci direttamente in chat in app o a clienti@tate.it, e una volta ricevuta la richiesta e il relativo modulo da compilare, noi contatteremo il distributore che provvederà a soddisfare la tua esigenza. Pagherai il lavoro fatto alla prima bolletta utile e poi Tate renderà al distributore locale i soldi che gli spettano.
Perché ti chiediamo un pagamento?
Semplice, questi servizi hanno un costo che Tate deve coprire anticipando il pagamento al tuo distributore locale che effettua l'intervento fisico.