Se decidi di cambiare o aggiungere modalità di pagamento hai 2 possibilità:

1° modo

  • Accedi all’app, 
  • Entra nella sezione "Utenze", 
  • Seleziona una delle tue fornitura e si aprirà la sotto-sezione "Dettaglio utenza", scorri alla voce "Metodi di pagamento", 
  • Clicca "Cambia metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi. 

2° modo

  • Accedi all’app, 
  • Clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra, vicino alla chat
  • Seleziona "Metodi di pagamento"
  • Procedi con gli ulteriori passaggi su "Aggiungi metodo di pagamento".

Se scegli questa seconda opzione, dovrai poi entrare nel "Dettaglio utenza", cliccare su "Cambia metodo di pagamento" e associare quello appena aggiunto. 

Tutto qui, la prossima fattura emessa sarà addebitata sul nuovo metodo di pagamento di tua scelta.

Hai trovato la risposta?