Se decidi di cambiare o aggiungere modalità di pagamento hai 2 possibilità:

Da app

1° modo

  • Accedi all’app,

  • Entra nella sezione "Servizi",

  • Seleziona una delle tue utenze e si aprirà la sotto-sezione "Dettaglio utenza", scorri alla voce "Metodi di pagamento",

  • Clicca "Cambia metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

2° modo

  • Accedi all’app,

  • Clicca in alto a sinistra e poi su “Metodi di pagamento”,

  • Troverai la tua lista di metodi di pagamento, se ne hai già aggiunti altri in passato

  • Dopo potrai associare il nuovo metodo alle utenze che preferisci

Da area personale

1° modo

  • Accedi all’area personale clienti.tate.it,

  • Sotto "Gestione account", clicca su "Metodi di pagamento",

  • Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

2° modo

  • Accedi all’area personale clienti.tate.it,

  • Sotto "Gestione utenze", clicca su “Metodi di pagamento”,

  • Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.

Tutto qui, la prossima fattura emessa sarà addebitata sul nuovo metodo di pagamento di tua scelta.

Hai trovato la risposta?