Se decidi di cambiare o aggiungere modalità di pagamento hai 2 possibilità:
Da app
1° modo
Accedi all’app,
Entra nella sezione "Servizi",
Seleziona una delle tue utenze e si aprirà la sotto-sezione "Dettaglio utenza", scorri alla voce "Metodi di pagamento",
Clicca "Cambia metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
2° modo
Accedi all’app,
Clicca in alto a sinistra e poi su “Metodi di pagamento”,
Troverai la tua lista di metodi di pagamento, se ne hai già aggiunti altri in passato
Dopo potrai associare il nuovo metodo alle utenze che preferisci
Da area personale
1° modo
Accedi all’area personale clienti.tate.it,
Sotto "Gestione account", clicca su "Metodi di pagamento",
Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
2° modo
Accedi all’area personale clienti.tate.it,
Sotto "Gestione utenze", clicca su “Metodi di pagamento”,
Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento" e procedi con gli ulteriori passaggi.
Tutto qui, la prossima fattura emessa sarà addebitata sul nuovo metodo di pagamento di tua scelta.